GingerGeneration.it

Amici 20: il ritorno di Garrison come giudice accende il web

scritto da Giovanna Codella

Garrison Rochelle è stato tra i giudici che ieri hanno valutato tutti i ballerini di Amici di Maria De Filippi. Il coreografo, insieme a Francesca Bernabini ed Emanuel Lo ha valutato, uno per uno, tutti i danzatori di questa edizione.

Rivederlo nel talent show dopo anni di assenza ha riacceso i ricordi dei telespettatori e una certa nostalgia per uno dei volti storici di Amici. Molti da casa, infatti, hanno commentato esprimendo il desiderio di un ritorno di Garrison tra i professori.

Sempre nella giornata di ieri, il coreografo originario del Texas ha rilasciato un’intervista ad Adriana Volpe nel suo programma Ogni mattina.

Nella conversazione, Garrison ha raccontato i suoi esordi con la danza, passando per i suoi studi di Economia al rapporto con suo padre che non ha mai visto di buon occhio la sua decisione di dedicare tutta la sua vita all’arte.

Amici insegnanti danza

Garrison e il suo ricordo di Amici di Maria De Filippi

Nell’intervista, l’insegnante di danza non poteva non parlare anche della sua lunga esperienza nel talent show, durata diciotto anni. Ed è molto grato al programma che rappresenta un tassello importante per la sua carriera.

Garrison ha ricordato con affetto che Maria De Filippi lo ha sempre chiamato “piccolino” sin dal loro primo incontro e quando invece lo chiamava per nome voleva dire che c’era qualcosa di cui preoccuparsi!

Il coreografo che oggi è concentrato sul teatro e in particolare sui musical, lasciò Amici per una decisione maturata da lui, dalla produzione e dalla conduttrice.

Tuttavia, la sua partecipazione durante la puntata di ieri come giudice esterno lascia ben sperare di poterlo rivedere ancora, magari proprio in questo ruolo.

In questi anni, inoltre, Garrison ha continuato a collaborare come coreografo per il talent. Questo fa presupporre che anche lui sia ancora desideroso di lavorare ad Amici.