GingerGeneration.it

Amici 20: arrivano due guanti di sfida per Sangiovanni

scritto da Giovanna Codella

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Arisa decide di rispondere con i fatti ai guanti di sfida che ha lanciato Zerbi, nelle prime due puntate del serale, contro la sua squadra.

L’insegnante di canto crede che sia arrivato il momento di difendere Raffaele dalle continue provocazioni del produttore discografico. Anche Anna Pettinelli passa dalle parole ai fatti e in entrambi i casi il destinatario del guanto è Sangiovanni.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Il guanto di sfida di Arisa e della Pettinelli  per Sangiovanni 

Arisa assegna un confronto tra Sangiovanni e Raffaele basato su Dangerous di Michael Jackson, in questa sfida dovranno non solo cantare ma anche ballare, quindi dovranno coreografare autonomamente il brano. Lo scopo è quello di mettere in risalto le virtù di performer di Raffaele.

Il secondo guanto per Sangiovanni arriva da parte di Anna Pettinelli su Fallin di Alicia Keys. In questo caso, lo scopo è di far emergere le capacità canore di Aka7even.

Nessuno dei due allievi di Amici potrà scrivere delle barre né usare l’autotune, ma potrà solo modificare la tonalità del pezzo.

I due ragazzi non approvano questa sfida, così Luca parla con la professoressa per esprimere il suo disaccordo sul veto di cambiare il testo, credendo che lei non creda abbastanza nelle sue capacità di scrittura.

La Pettinelli convince però Aka7even che questa è l’unica carta che gli è rimasta per far capire a tutti chi è davvero e per provare a conquistare la finale.

Zerbi, dal canto suo, trova il guanto insensato e anche lesivo per Sangiovanni, ma in definitiva insieme decidono di accettare la sfida. Il produttore discografico è convinto, infatti, che quello che definisce un tiro mancino da parte della professoressa le si ritorcerà contro.