GingerGeneration.it

Amici 20: Arianna spiega cosa c’è stato tra lei e Deddy

scritto da Giovanna Codella

Che ci fosse stato qualcosa tra Arianna e Deddy si era capito subito, sin dall’entrata del cantante nella scuola di Amici 20.

In quell’occasione, infatti, l’artista ha presentato il suo primo inedito ed è stato evidente che Arianna conoscesse già il brano, cantato da lei sottovoce e con gli occhi carichi d’emozione.

Nei giorni successivi, poi, Deddy si è sfogato per via del mancato apprezzamento da parte dei suoi compagni come artista. La ragazza lo ha prontamente consolato, dimostrando subito una forte intesa e una sincera comprensione nei suoi confronti.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Arianna chiarisce cosa c’è stato tra lei e Deddy

La conferma che i due ragazzi si conoscevano già prima di Amici è arrivata proprio dalla diretta interessata. La cantante, nelle scorse ore, si è difesa da delle accuse che le sono state rivolte e ha spiegato che cosa c’è stato davvero tra lei e Deddy.

Arianna, dopo la puntata di sabato scorso, ha espresso un giudizio negativo nei confronti della coppia, ma solo da un punto di vista artistico. Tacciata di gelosia, la ragazza ha esposto via social tutti i retroscena relativi a lei e al cantante di O passi

Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo. Fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso. Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un “non mi piacciono perché sono gelosa”, anzi insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me, e se sono felici, io sono felice per loro.