GingerGeneration.it

Amici 19: Timor Steffens spera di lavorare ancora con Gaia!

scritto da Giovanna Codella
Timor Steffens

Timor Steffens, coreografo e insegnante di ballo di Amici 19, ha detto la sua sulla vittoria di Gaia Gozzi di venerdì sera. Il giovane olandese ha raccontato non solo quello che pensa del trionfo della cantante ma ha anche confessato la sua stima che nutre per lei sin dall’inizio. Ecco il bellissimo e lungo post pubblicato da Timor sulla sua pagina Instagram dopo la finale di Amici 19:

Una vittoria così meritata. Dal primo momento in cui l’ho vista sul palco di Amici ho sentito che c’era qualcosa di speciale in lei. Ha un modo per far sentire il palcoscenico come se fosse la sua casa e che siamo tutti benvenuti e invitati. Per qualche ragione ho sempre pensato che sarebbe andata lontano nello show ed era la potenziale vincitrice. Ma indipendentemente dal fatto che avrebbe vinto o no, sapevo che avrebbe avuto un futuro brillante davanti a sé. È pronta a lasciare il segno nel mondo. Non vedo l’ora di vedere cosa farà dopo con la sua arte. Ma posso assicurarti che la seguirò e continuerò a sostenerla. Gaia, come ti ho detto ieri … spero davvero che i nostri percorsi si incrocino prima o poi.

Timor Steffens ha espresso delle parole di sincera ammirazione anche per gli altri tre finalisti di Amici 19:

Infine, voglio dire che tutti i finalisti hanno svolto un lavoro incredibile. È ovvio che è uno spettacolo diverso a causa delle precauzioni in atto. Nessun pubblico, nessun feedback dal vivo. Questo è esattamente il motivo per cui questi finalisti sono così incredibili. Ora più che mai hanno dovuto credere veramente nella propria arte … senza che nessuno in studio urlasse, tifasse o li sostenesse. Dovevano fidarsi e credere a quello che stavano facendo e si esibivano come se non ci fosse un domani, hanno lasciato i loro cuori su quel palco.

https://www.instagram.com/p/B-jT9OXJkQE/

Cosa ne pensate di queste parole di Timor Steffens?