GingerGeneration.it

Amici 18: Valentina Vernia, la nuova ballerina, ha conquistato Mameli?

scritto da Giovanna Codella
amici 18 valentina vernia

Durante lo speciale di Amici 18 andato in onda lo scorso sabato, abbiamo visto l’ingresso di una nuova ballerina hip hop. Si tratta di Valentina Vernia che è stata notata nel corso di un casting straordinario voluto dall’insegnante e coreografo Timor Steffens.

Quest’ultimo, non soddisfatto dei titolari al momento presenti nella scuola di Amici 18, ha deciso di fare un appello per reclutare i migliori danzatori hip-hop d’ Italia.

Sin dal momento del suo ingresso, l’avvenenza della ballerina è stata subito notata dai ragazzi della scuola, in particolare da Mowgly.

Durante il daytime di oggi, Valentina rompe il ghiaccio con gli altri allievi e risponde alle domande dettate dalla curiosità di  Miguel. Oltre a quello che già sapevamo, scopriamo che la ballerina ha origini africane da parte di madre e italiane (più precisamente di Reggio Emilia) da parte di suo padre.

Valentina spiega che ha diversi tatuaggi sulla schiena e questi ultimi non sono passati inosservati. Nel frattempo, dall’altra parte della sala relax, Mameli osserva con Giordana la nuova entrata e non nasconde il suo apprezzamento nei suoi confronti.

Il cantante trova di suo gradimento i capelli, il naso e la fisicità in generale di Valentina, ammettendo che la ballerina gli piace davvero molto.

Valentina ha poi avuto modo di seguire la sua prima lezione in sala con Timor Steffens e di preparare un con lui una coreografia di hip hop.

E voi cosa ne pensate dell’apprezzamento di Mameli nei confronti di Valentina, ballerina di Amici 18?