GingerGeneration.it

Amici 18: Tish in crisi per l’ assegnazione del brano Io che amo solo te

scritto da Giovanna Codella

Durante il daytime di Amici 18 andato in onda poco fa su Canale 5, la cantante Tish appare particolarmente provata per un’assegnazione. Si tratta del brano Io che amo solo te che la cantante di Gorizia affronterà in sfida comparata con Ludovica.

L’interprete di Casinò si confida con Alvis, prima di entrare in sala prove con lui per provare il loro duetto. Poi, una volta dentro, il vocal coach nota subito la sua tristezza. La ragazza racconta che il testo di questo brano è per lei particolarmente toccante e che per questo motivo ha molta difficoltà nell’interpretarlo.

Addentrandosi nelle ragioni che la portano addirittura a piangere, emerge che dietro il suo pianto c’è una questione di cuore. E che si tratta di una relazione anche piuttosto recente, di una ferita ancora aperta.

Tish prova a cantare il brano ma non riesce proprio a trattenere l’emozione. “Tish è anche questo”, sono le parole dell’amico e compagno di squadra Alvis.

La cantante racconta che la storia con un misterioso ragazzo è finita perché lei si è molto arrabbiata con lui. Poi, specifica che vuole rimanere concentrata sul suo percorso nella scuola e non cedere a questa rabbia. Alvis sembra conoscere bene questa storia e sembra sapere chi è il ragazzo in questione, aggiungendo che lei sta soffrendo probabilmente più di lui.

A questo punto, appare sempre più fondata l’ipotesi che tra Tish e Alberto Urso ci sia stata effettivamente una storia.

E voi cosa ne pensate di questo momento di difficoltà di Tish nella scuola di Amici 18?