GingerGeneration.it

Amici 18: cambio di squadra per Daniel e Jefeo?

scritto da Giovanna Codella
Amici 18

Dopo che la squadra Atene di Amici 18 ha perso per ben tre volte consecutive la sfida a squadre, Rudy Zerbi decide di incontrare per un chiarimento i ragazzi capitanati da Giordana. Il confronto è anche l’occasione per la proposta di un cambio di squadra tra Daniel e Jefeo.

L’insegnante è consapevole che in questi ultimi giorni, Giordana e Mameli  stanno sostenendo di essere sfavoriti rispetto alla squadra capitanata da Tish. La settimana scorsa, i ragazzi hanno effettivamente richiesto di cambiare i brani assegnati, considerati poco competitivi rispetto a quelli affidati alla squadra Atene.

Durante l’ultimo speciale, proprio Rudy Zerbi ha dato un due al duetto di Mameli e Giordana, favorendo così la vittoria di Alberto e di Tish.

La cantante aggiunge, dispiaciuta, di non ricevere la giusta attenzione da parte dall’insegnante e dagli altri docenti, secondo lei poco corretti con la squadra Atene. L’insegnante nega qualsiasi trattamento di favore, sottolineando di aver dato il giusto apprezzamento a Mameli quando si è esibito con i suoi inediti.

Giordana, allora, rincara la dose affermando che il professore ha un occhio di riguardo per Tish e di sapere di non essere da meno, considerando che entrambe hanno ottenuto la maglia prima di altri.

A questo punto, il capitano della squadra Atene propone lo scambio tra Daniel che è nella sua squadra e Jefeo che è in quella avversaria. Lei e il cantante siculo, negli ultimi giorni hanno ragionato molto su come ottenere una squadra più coesa e più equilibrata. Ma è anche vero che proprio ieri Jefeo ha avuto un duro scontro con Mameli.

E voi cosa ne pensate del cambio di squadra tra Daniele Jefeo ad Amici 18?