GingerGeneration.it

Amici 18: Rudy Zerbi ai ragazzi: “Solo voi potete prendervi la maglia”

scritto da Giovanna Codella
rudy zerbi

Rudy Zerbi incontra i ragazzi che ancora non hanno ottenuto la maglia verde del Serale di Amici 18. E chiede a tutti loro quale è il motivo, secondo il loro parere, per cui non ci sono riusciti.

Ludovica Caniglia parla di concentrazione, Jefeo di difficoltà nelle cover, Federica Marin dei suoi problemi nel comunicare se stessa, Federico Milan parla del suo approccio iniziale, che lo ha reso piuttosto insicuro sul palco.

Sono caduto in un baratro di insicurezza“, confessa il ballerino di Vigevano. Zerbi lascia intendere, senza troppi giri di parole, che i posti per il Serale rimasti sono davvero pochi e che se fosse al posto loro agirebbe con molta più decisione.

All’inizio anche io ho avuto un approccio insicuro, non mi sentivo perfetto come gli altri“, prende la parola Miguel Chavez.

Io non avevo capito che i vostri consigli erano per spronarmi, ho sprecato troppo tempo, forse l’ho capito tardi“, interviene Alessandro Casillo.

Zerbi, poco prima di lasciare i ragazzi, chiede di alzare la mano a chi è sicuro al 100 % di riuscire a ottenere la maglia verde del Serale. Alzano la mano soltanto Federica, Miguel e Federico, mentre Alessandro sembra più incerto che mai.

E voi cosa ne pensate delle parole di Rudy Zerbi ai ragazzi di Amici 18?