GingerGeneration.it

Amici 18: Rafael parla della sua ragazza con Alessandra Celentano

scritto da Giovanna Codella
amici 18 rafael

Alessandra Celentano raggiunge in sala prove il ballerino di Amici 18, Rafael per verificare come si sta esercitando su un suo passo a due con la ballerina professionista Virginia.

Siccome è un passo a due in cui è importante trasmettere del sentimento, gli consiglia di metterci più espressività. A questo punto, gli chiede se è fidanzato e gli fa tante domande su quest’argomento:

“Sei innamorato, da quanto tempo ci stai, ti manca? “Rafael risponde di essere fidanzato da un anno e poi prova a mettere questo sentimento nella coreografia con Virginia. La maestra ferma l’esercitazione invitandolo a non pensare alla tecnica:

“Rifai la coreografia pensando a lei, alla voglia di rivederla” poi chiede se la ragazza è anche lei una ballerina e se hanno mai ballato insieme. Il ballerino di Amici 18 risponde che sì, anche la sua ragazza è un ballerina ma che non hanno mai danzato insieme.

“Questa potrebbe essere una buona occasione per poterlo fare, prova a pensare a quando vi rivedrete dopo tanto tempo”.

La maestra Celentano nota che dopo queste domande e questi consigli c’è un altro approccio da parte di Rafael nell’eseguire questo passo a due.

E voi cosa ne pensate della lezione di Rafael durante la puntata di oggi di Amici 18?