GingerGeneration.it

Amici 18: Mameli a Giordana: “Non voglio più parlare con te”

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di Amici 18, di oggi i ragazzi hanno fatto le loro considerazioni sullo speciale trasmesso sabato pomeriggio, su Canale 5. Durante la puntata le esibizioni di Giordana sono state giudicate poco coinvolgenti nella parte del duetto con Alberto. La cantante, oggi, ammette con Alessandro di essere rimasta male per la preferenza del brano inedito di Alberto rispetto al suo.

Mameli, intanto,  parla con Federica di artisti ed espressività nell’interpretare le canzoni e Federica sottolinea l’intensità di Giordana. Poi, a lezione con Rudy Zerbi,  dice di sentirsi diversa dagli altri compagni e soddisfatta di essere riuscita a trasmettere qualcosa di suo in mezzo ad altre sfumature. L’insegnate, però, la pensa diversamente:

“In cosa sei diversa, tu? Se io devo farti un appunto che ti manca è proprio un discorso di personalità, di identità. Federica dove si colloca musicalmente? In che spazi… in che ambito?”

Vorrei che tu riuscissi ad elaborare anche musicalmente una tua personalità” invita poi  Zerbi, temendo che non abbia o che non riesca a tramettere una sua identità.

Più tardi, Mameli discute con Giordana prima della puntata di sabato. Il ragazzo aveva parlato con Tish del cambio squadra e di come la stia vivendo decisamente meglio, senza la pressione che prima aveva insieme a Giordana nel team.

“Il mio problema non è discuterne con te, non mi interessa” spiega il ragazzo, specificando di aver parlato solo di come lui la stia vivendo meglio: “Io penso questo, lo accetti, punto. Non mi interessa questo dibattito con te“.

Giordana crede che la tensione con Mameli sia nata da quanto gli ha detto che è “finto e calcolatore“.

E voi cosa ne pensate della prima lezione di Federica nella scuola di Amici 18?