GingerGeneration.it

Amici 18: nuovo provvedimento disciplinare per tutta la squadra Atene

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Dopo le vacanze natalizie, i ragazzi della squadra Atene di Amici 18 si riuniscono per tirare le somme sulla loro situazione. La squadra ha perso tutte le sfide dirette che ci sono state nel corso delle puntate del sabato.

Il capitano Giordana Angi è reticente nel proporre specifiche sostituzioni, anche se crede che potrebbero fare la differenza.Il ballerino Marco Alimenti è convinto invece che nulla cambierebbe se lui, ad esempio, passasse alla squadra avversaria.

Come se la situazione per Atene non fosse già abbastanza critica, a ciò si aggiunge un nuovo provvedimento che stavolta riguarda tutti i ragazzi capitanati da Giordana.

La maestra Celentano ha appena guardato un video che  li riprende in sala relax: all’improvviso si sente un cellulare che squilla dallo spogliatoio e si vede Marco che accorre per spegnerlo. Sempre nel filmato, i compagni di squadra commentano quanto sta accadendo e lo fanno ridendo.

La professoressa decide allora di convocare tutti gli allievi di Amici 18 in studio e, dopo un discorso sulla gravità della questione, decide quale sarà la punizione. La squadra Atene, durante la sfida a squadre di sabato avrà due punti di svantaggio.

Marco prova a ribadire di essere il solo responsabile, Giordana ritiene eccessiva la punizione, considerando le evidenti difficoltà della squadra. A ciò si aggiunge che, al momento, nella scuola sta lavorando con la Celentano uno sfidante esterno, Vincenzo, particolarmente temuto dai ragazzi.

A questo punto gli allievi di Atene sono sicuri che sabato prossimo qualcuno di loro dovrà lasciare il programma.

E voi cosa ne pensate del nuovo provvedimento disciplinare inflitto alla squadra Atene di Amici 18?