GingerGeneration.it

Amici 18: Mowgly si scontra con Alessandra Celentano

scritto da Giovanna Codella
amici 18 mowgly

La maestra Alessandra Celentano decide di incontrare Mowgly dopo l’ennesimo scontro che c’è stato nella puntata di Amici 18 andata in onda sabato scorso. La maestra riprende il ballerino dopo che lui le ha suggerito di studiare hip-hop per poterlo valutare adeguatamente in questo stile.

La Celentano coglie l’occasione per ribadire che l’allievo è bravo solo nel suo stile mentre negli altri, secondo lei, lascia a desiderare. Mowgly si difende paragonandosi a Rafael Quenedit, bravissimo nel classico ma non ancora pronto negli altri stili. L’insegnante risponde che il ballerino da lei tanto apprezzato ha una predisposizione diversa dalla sua nell’affrontare tutti i tipi di danza, compresi quelli che non ha ancora avuto modo di studiare approfonditamente.

A proposito del voto datogli nella puntata di sabato di Amici 18,  la Celentano chiarisce: “Ti dò 4 1/2. Ti ho sempre riconosciuto che nel tuo stile sei bravo. Il mio, però, è un voto generale. Se ti vedo fare altri stili non mi piaci. Ti vedo bene solo nel tuo. Per me, un ballerino deve essere versatile. Hai dei grossi limiti. Devi studiare. Io, a 50 anni, non ne ho bisogno. In tutto il resto che fai ti vedo inguardabile. Non hai la possibilità di farlo. Voglio dei ballerini che facciano di più“.

La Celentano decide anche rivedere la coreografia di Timor Steffens che Mowgly ha eseguito in puntata.Così si unisce alla conversazione anche Timor e a proposito del breaker aggiunge il suo punto di vista: “Gli ho dato 8 perché ho visto un miglioramento “.

E voi cosa ne pensate dello scontro tra Alessandra Celentano e Mowgly durante la puntata di oggi di Amici 18?