GingerGeneration.it

Amici 18: Mameli litiga con Giordana, la cantante difende Alberto

scritto da Giovanna Codella
amici 18 - mameli

Dopo l’esilarante scherzo ai danni di Mameli e le parentesi comiche tra lui e Giordana ad Amici 18, purtroppo il momento di ridere è finito. Tra i due cantanti dei Bianchi scoppia una dura polemica e la ragazza si dimostra essere dalla parte di Alberto.

Dopo la puntata di sabato scorso, Mameli rimargina sulle critiche di Loredana Bertè che dopo la sfida ad eliminazione contro il tenore gli ha chiesto di farle ascoltare le sue basi e lo ha accusato di playback per via dei cori presenti. In quell’occasione, il cantante ha provato a difendersi dicendo che erano soltanto armonie e non la voce principale e che anche Alberto, in una delle sue basi, aveva un coro.

Una volta in casetta, Mameli riprende il discorso rimarcando questo dettaglio e ciò fa letteralmente infuriare Giordana. Secondo lei dovrebbe vergognarsi di queste accuse, che Alberto non ha bisogno di aiuti perché canta veramente, mentre lui “senza autotune non va da nessuna parte”.

Il compagno di squadra prova a far capire che le sue non erano accuse contro il tenore ma precisazioni per rigor di cronaca. Giordana, invece, non vuole sentire le sue ragioni e lascia la conversazione, come se i discorsi di Mameli l’avessero colpita nel personale.

E voi cosa ne pensate della posizione di Giordana nei confronti  di Mameli?