GingerGeneration.it

Amici 18: brutto litigio in casetta bianca tra Mameli e Giordana

scritto da Giovanna Codella
amici 18-mameli-giordana

Loredana Bertè ha appena proposto delle prove proibitive che i cantanti di Amici 18 dovranno affrontare durante la terza puntata del serale. La richiesta del giudice destabilizza gli equilibri tra i ragazzi, così scoppia un litigio tra Mameli e Giordana.

Il cantante ha appena saputo che deve mettersi all’opera su Vacanze romane e su Sei Bellissima di Loredana Bertè e si interroga su cosa il giudice di Amici 18 voglia dimostrare, dato che “saper fare una canzone del genere non significa essere artisti”.

Mameli ritiene ovvio che lui, Alvis e Jefeo non saranno in grado di farla, mentre a differenza loro, Giordana sarà sicuramente  facilitata in questo compito. Per Alvis si tratta di un’impresa quasi impossibile, Jefeo si chiede cosa può fare nel concreto, per non uscirne demolito, ed è curioso di conoscere la reazione di Mameli in casetta bianca.

Il cantante siciliano sottolinea che la proposta di Loredana Bertè abbia come unica finalità quella di svalutare lui ed Alvis. Mameli definisce, poi, l’assegnazione di Sei Bellissima come un “regalino” per Giordana e a questo punto la cantante italo-francese perde le staffe.

La ragazza ribatte che non è colpa sua se lei è in grado di farla, che nella vita non le è mai stato regalato nulla, che Mameli dovrebbe rimboccarsi le maniche piuttosto che pensare a lei.

Sei la rabbia fatta persona, sei sempre arrabbiata e sei tu quella che pensa sempre a ciò che fanno gli altri!”, replica il cantante dei Bianchi.

E voi cosa ne pensate del litigio tra Mameli e Giordana? Chi pensate che abbia ragione?