GingerGeneration.it

Amici 18: Jefeo rientra in casetta per salutare la squadra blu

scritto da Giovanna Codella
amici 18-jefeo

Jefeo, terzo eliminato del serale di Amici 18, rientra nella casetta blu per salutare la sua squadra. Il trapper si reca nell’abitazione e abbraccia tutti i suoi compagni di avventura.

Valentina si scusa prontamente per averlo sfidato e per aver  vinto contro di lui, ma Jefeo ribatte dicendo che è stata una bellissima sfida.

Poi, si rivolge ad Alberto raccomandandogli di continuare così perché è fortissimo. Jefeo si dichiara tutto sommato felice, nonostante l’eliminazione, perché sa di aver fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità.

Ora, però, ha paura di quello che lo attende fuori, perché dopo tanti mesi in cui ha vissuto con gli altri ragazzi, non ricorda più come è la vita normale. Poi, il trapper toglie definitivamene la divisa blu per indossare i suoi abiti. “Stai meglio in blu”, esclama Valentina, ma ormai il trapper è pronto per tornare alla sua vita ordinaria, fuori dal talent show.

Le ultime raccomandazioni sono per Vincenzo: “Spacca tutto”, esorta il trapper. La settimana scorsa, Jefeo ha avuto un incontro in sala relax con Ludovica, seconda eliminata del serale di Amici 18. I due cantanti si sono ripromessi di vedersi di nuovo, dopo la fine della loro partecipazione al programma in cui si sono conosciuti.

E voi cosa ne pensate dell’eliminazione di Jefeo da Amici 18?