GingerGeneration.it

Amici 18: Giordana commossa dopo un incontro con sua madre

scritto da Giovanna Codella
amici 18 giordana angi

Durante il daytime di oggi di Amici 18, la cantante Giordana racconta alla vocal coach dell’incontro con sua madre e con sua sorella più piccola, avvenuto la sera prima fuori dall’hotel.

Giordana è visibilmente commossa e parla di tutto quelle che si sono dette con sua madre, che non vedeva da molto tempo.

La cantante riferisce che sua mamma la segue da casa nel suo percorso nel talent e che dopo la puntata di sabato scorso ha finalmente deciso di andarla trovare.

Giordana, all’inizio, era riluttante a questo incontro, temendo che la produzione non fosse d’accordo. Ma poi, ieri sera, ha trovato sua madre e sua sorella di 16 anni fuori dall’albergo dove pernottano tutti i ragazzi.

L’allieva di Amici 18 è rimasta colpita da quanto sia cresciuta la sua sorellina che le ricorda lei stessa alla sua età. Insieme a sua madre hanno ripercorso tutte le  sue difficoltà con la musica e tutte le porte in faccia che ha ricevuto.

Ma ora, entrambe credono che qualcosa stia per cambiare nella vita di Giordana.  La cantante non può fare a meno di sottolineare, però, che nessuno dei ragazzi le ha chiesto di quell’incontro. La ragazza dice di essere abituata all’indifferenza ma lascia trasparire tutto il suo dispiacere.

E voi cosa ne pensate dell’incontro tra Giordana e sua madre nella scuola di Amici 18?