GingerGeneration.it

Amici 18: Giordana litiga con Mameli e propone un cambio di squadra

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Un cambio di squadra per uno dei ragazzi di Atene di Amici 18, sembra un’ipotesi sempre più realistica. Le ultime vicissitudini tra il capitano della squadra, Giordana, e Mameli sembrano aver portato in ragazzi a un punto di svolta.

Sabato, dopo l’ennesima sconfitta di Atene con Mameli che ha rischiato l’eliminazione, è stato registrato un fuori onda in cui la cantante lo accusava di aver fatto una scelta sbagliata e di aver messo a rischio tutta la squadra.

Dopo la sfida, che ha visto Mameli vincitore contro Teka, Giordana ha ripreso il discorso dietro le quinte e ha aggiunto che, forse, le difficoltà della squadra sono dovute proprio alla loro incompatibilità.

Subito dopo, in uno sfogo della cantante per l’uscita della ballerina Arianna, Giordana si è sfogata con Tish affermando di non sopportarlo più e di desiderare di passare alla squadra Sparta.

Sembra evidente che lei e Mameli, sinora inseparabili, non condividono più le medesime strategie. Nessuno dei ragazzi di Atene, ha le idee chiare se voler cambiare squadra o meno anche se condividono con Giordana l’idea che un cambio qualsiasi potrebbe riportare le due squadre a giocare alla pari.

Così, i professori hanno deciso di ascoltarli tutti, uno ad uno, per capire chi è disposto a cambiare squadra e hanno assunto la responsabilità di decidere se questo avverrà oppure no.

Dopo averli ascoltati,  tutti i docenti sono d’accordo sul fatto che nessuno di loro ha il coraggio di ammettere di voler passare a Sparta, la squadra più forte, per poter vincere il programma.

E voi cosa ne pensate della discussione tra Giordana e Mameli durante la puntata di oggi di Amici 18?