GingerGeneration.it

Amici 18: tornano i direttori artistici per il serale. Chi sono? (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro
Amici 18

Tramite i canali ufficiali della trasmissione, Maria de Filippi ha annunciato il tanto atteso ritorno dei direttori artisti al serale di Amici 18. In base al video pubblicato su Instagram, Twitter e Facebook, dunque, sembra proprio che anche per questa edizione del talent i ragazzi saranno accompagnati nel loro percorso verso il trionfo da due esperti del settore.

Qui sotto trovate il video teaser con il quale la produzione di Amici 18 ha annunciato l’arrivo dei direttori artistici al serale.

https://www.instagram.com/p/BumHtmKhKP1/

Se ci facciamo un giro nei commenti sotto al post, possiamo notare come siano in molti a puntare sulla grande accoppiata, già molto nota al pubblico di Amici, composta da Fabrizio Moro e Ermal Meta. I due artisti, vincitori del Festival di Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente, sono già stati coinvolti in trasmissione in veste di docenti (il primo) e giudici (il secondo).

Eppure, almeno per adesso, le nostre sono soltanto supposizioni. Le immagini sembrano, in ogni caso, effettivamente lasciar intedere che i direttori artistici del serale di Amici 18 saranno appunto due uomini.

La delicatissima fase del serale di Amici 18, vi ricordiamo, prenderà ufficialmente il via il prossimo 30 marzo. In queste ultime settimane, nel corso delle puntate speciali del sabato, i telespettatori di Canale 5 stanno piano piano scoprendo tutti i talenti che parteciperanno allo spettacolo che andrà in onda ogni sabato e che, intorno al mese di maggio, porterà alla proclamazione del vincitore.

Ad oggi, ad aver avuto accesso al serale, sono Giordana, Tish, Umberto, Alberto, Valentina e Rafael Quenedit.

 

Secondo voi chi saranno i due direttori artistici del serale di Amici 18?