GingerGeneration.it

Amici 18: le squadre Bianca e Blu raggiungono le casette

scritto da Giovanna Codella
amici 18-casette

Le squadre Bianca e Blu di Amici 18 sono al completo ed ora si va in casetta. I 12 ragazzi raggiungono le rispettive abitazioni. Una volta in casetta, Giordana coglie l’occasione per riappacificarsi con Mameli dopo le recenti incomprensioni.

La cantante di Casa rammenta con lui i primi tempi insieme nella scuola e tutte le difficoltà affrontate, fino al momento in cui c’è stata una rottura e la separazione in due squadre diverse.

Subito dopo, Giordana è nel cortile con Umberto e Ludovica e il ballerino non riesce a nascondere l’emozione per questo momento. La cantante italo-francese rimane sola con Umberto, mentre Mameli e Ludovica raggiungono la sala prove per cominciare a collaudarla.

Dall’altra parte, i Blu festeggiano usufruendo delle golosità messe a disposizione dalla produzione. Tish inaugura la sala prove con Alberto cantando al piano il loro vecchio duetto sulle note di There must be an angel.

Più tardi, anche Rafael non può resistere alla tentazione di cantare e improvvisa Buona notte fiorellino insieme a Alvis, il trapper, a sua volta, impara qualche passo di danza classica insieme al ballerino. Tutti i Bianchi si cimentano insieme in La solita stronza di Giordana mentre Mameli li accompagna con la tastiera.

Vincenzo condivide questo momento con Valentina e lascia trapelare che sta vivendo un po’ di tensione. Jefeo intuisce le sue emozioni e lo abbraccia con affetto: “Ultimamente mi sento tanto sensibile, oggi dopo la puntata ho avvertito stress e tensioni e sento il bisogno di dovermi sfogare“, confessa Vincenzo.

Per restare aggiornati su Amici 18 continuate a seguirci!