GingerGeneration.it

Amici 18: arrivano le prime assegnazioni in casetta

scritto da Giovanna Codella
Amici 23

È tempo di assegnazioni per la squadra Bianca e Blu di Amici 18. Proprio oggi, i ragazzi hanno saputo dalla produzione cosa devono preparare per la prima puntata che andrà in onda sabato 30 marzo.

Ecco le prime assegnazioni per i Bianchi: per Ludovica e Alvis ci sarà un duetto su Dilemma di Nelly ft.Kelly Rowland, mentre per Giordana ci sarà l’esecuzione di Margherita di Riccardo Cocciante e The Best di Tina Turner.

Queste le prime assegnazioni per i Blu: duetto di Tish e Alberto su Bridge over troubled water di Mary J. Blige ft Andrea Bocelli, sempre Tish canterà Million reasons di Lady Gaga e poi Why di Annie Lennox. Alberto ha cominciato a lavorare in sala prove sui brani E lucevan le stelle di Luciano Pavarotti, Libiamo ne’ lieti calici tratto da La Traviata e poi Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli, Bohemian rapsody dei Queen e O’surdato nnammurato di Aniello Califano.

Ludovica e Alvis vanno subito a provare in saletta. Alvis ha un po’ di difficoltà per la parte rappata perché è molto veloce.

Anche Alberto e Tish si mettono subito al lavoro e come vi abbiamo raccontato c’è subito, di nuovo, una buona sintonia tra i due.

E voi cosa ne pensate di queste prime assegnazioni alle due squadre di Amici 18?