GingerGeneration.it

Amici 18: le anticipazioni della puntata di sabato 2 marzo

scritto da Alberto Muraro
amici 18

Tutto è pronto su Canale 5 per la messa in onda dell’attesissima puntata dello speciale di Amici 18 di sabato 2 marzo. Come saprete, tutto quello a cui assisteremo è stato già registrato qualche giorno fa. Per questo motivo, anche stavolta, i colleghi de Il Vicolo delle News hanno in serbo per noi una ricca serie di anticipazioni su quello che vedremo oggi pomeriggio.

La puntata, a quanto pare, si aprirà con un nuovo scontro fra Mowgly e la maestra Celentano, terminato il quale prenderanno il via le sfide a squadre. A dare il vi alle danze sarà la sfida di canto fra Alvis e Alberto: il primo canterà Mare mare mare e il secondo Con te partirò. Ad avere la meglio, in questo caso, sarà Alberto.

La vittoria della squadra di Sparta permetterà ad Alberto, che vanta una media del 9,2, di accedere al serale. A giudicarlo saranno Sara Andreani, Charlie Rapino e Pio Zanotti.

La seconda sfida a squadre inizierà con una sfida comparata fra Valentina e Vincenzo, vinta dalla prina. Questa seconda sfida sarà interrotta dall’ennesimo scontro fra il maestro Rudy Zerbi e Alessandro Casillo: quest’ultimo, infatti, ha scelto di presentare anche stavolta il brano (che ormai sappiamo a memoria!) Perchè non amici.

Alla fine di questa seconda manche, ad ottenere la maglia per il serale sarà Valentina: la ballerina supererà infatti la dura selezione di una commissione composta da Nancy Berti, Emanuel Lo e Francesca Barnabini.

La puntata di oggi si concluderà con la vittoria di Alberto per la gara inediti e con una brutta sorpresa per tutti i romantici. Biondo, ospite di Maria de Filippi, confermerà infatti la fine della sua relazione con la cantante Emma Muscat, sua collega nella scorsa edizione del talent.

 

Che cosa vi aspettate dalla puntata di Amici 18 del 2 marzo?