GingerGeneration.it

Amici 18: Alessandro litiga con Giordana, interviene Maria De Filippi

scritto da Giovanna Codella
amici 18 casillo

Durante il daytime di Amici 18 andato in onda su Canale 5, si consuma un brutto litigio tra i cantanti Alessandro Casillo e Giordana Angi. Già da alcuni giorni, i due ragazzi sembravano aver perso quella sintonia che li lega da sempre, ma oggi le loro incomprensioni sono diventate particolarmente accese.

Tutto inizia da un video che viene mostrato ai ragazzi in sala relax. Nel filmato si vedono Giordana e Mameli intenti in camerino a parlare proprio di Alessandro. Giordana afferma che vorrebbe una “scrollata” da parte di Alessandro, che lavorasse meglio e di più sui suoi inediti e che teme possa uscire dalla scuola di Amici 18.

La reazione di Alessandro è durissima: il cantante, che già qualche giorno fa ha avvisato Giordana di non gradire simili osservazioni, interpreta queste parole come un vero e proprio attacco.

Il cantante dice che se deve essere giudicato da qualcuno non spetta a lei né tantomeno a Mameli. A questo punto,  gravemente offeso, afferma che forse anche lui a sua volta non ascolterebbe loro rispettivi dischi.  Aggiunge poi che Giordana, secondo lui, è risentita dal fatto che lui abbia chiesto di lavorare ai suoi inediti con autori dello staff di Amici e non con lei.

Giordana prova a spiegarsi ma a questo punto è tutto inutile, Alessandro sembra prossimo a un crollo emotivo. La reazione del ragazzo è così forte che interviene Maria De Filippi chiedendo a tutti gli altri ragazzi di uscire dalla sala relax.

La conduttrice, dopo aver visto che la situazione è sfuggita di mano alla produzione, prova a tranquillizzare Alessandro. Il seguito verrà mostrato domani, noi intanto ci auguriamo che i due ragazzi riescano a chiarirsi.

E voi cosa ne pensate del litigio tra Alessandro Casillo e Giordana Angi ad Amici 18?