GingerGeneration.it

Amici 18: Ahlana eliminata, al suo posto entra Ludovica

scritto da Giovanna Codella
amici 18 ahlana

Durante il daytime odierno di Amici 18 su RealTime, la cantante Ahlana affronta la sfida immediata contro Ludovica. Il giudice esterno è il giornalista e critico musicale, Paolo Giordano.

La titolare del banco di canto si esibisce, piano e voce, su Piccola anima di Ermal Meta. E, poi, a seguire, gli inediti, Woman e Friends. La sfidante risponde con un pezzo  di Mia Martini, intitolato Notturno, una versione inedita di Crazy in love di Beyoncè ed I Know Where I’ve Been di Queen Latifah.

Il giudice commenta così l’esibizione di Ahlana: “Ahlana hai una bella voce ma a volte ti ho trovato molto frenata. Ludovica è esplosiva. Ho voluto che si cimentasse con un repertorio variegato. Secondo me dovrebbe passare lei“.

Anche Giordana sostiene una sfida contro Ella, che abbiamo già visto perché ha sfidato anche Tish non riuscendo però ad entrare nella scuola di Amici 18. Il giudice esterno, anche questa volta, è Paolo Giordano.

La cantante di Amici si esibisce sugli inediti, Quante volte ad aspettarti, poi Casa e con la sua versione di Je ne regrette rien di Edith Piaf. L’avversaria risponde con You make me feel like a natural woman di Aretha Franklin, If I Ain’t Got You di Alicia Keys e Senza di me di Gemitaiz.

Giordano: “Giordana interprete le proprie canzoni. Le fa proprie. Ella mi sembri più vicina alla recitazione che all’interpretazione”. Giordana Angi  vince dunque la sfida e prosegue la sua corsa verso il serale di Amici 18.

E voi cosa ne pensante dell’eliminazione di Ahlana dalla scuola di Amici 18?