GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto della puntata del daytime del 30 novembre

scritto da Alessia Bisini

Lo scorso 30 novembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito alle prove quotidiane dei cantanti e dei ballerini del talent show, per la sfida tra le Squadra Fuoco e la Squadra Ferro che si terranno sabato pomeriggio, alle 14:10, su Canale 5.

 

Leggi qui tutte le bio degli artisti in gara ad Amici quest’anno!

 

Emanuele, Federico e Yaser hanno incominciato a prepararsi per la prova immunità che li attende, supportati da Carmen.

 

Valentina, ballerina in gara ad Amici 17, ha accusato pesantemente i giudizi negativi ricevuti dai professori di Ballo della scuola, in particolar modo quelli di Alessandra Celentano, che l’ha definita “senza tecnica e senza movimento“. Ed è proprio in un momento di sfogo che i professionisti Marcello ed Elena sono intervenuti per consolarla e spronarla a dare il massimo.

 

Biondo ha fatto la sua prima lezione con uno dei tre tutor della scuola di Amici 17: Annalisa. Per Nali, il rapper romano spacca ed è convincente durante le sue performance.

 

Altro momento saliente della puntata è stata la lezione di Nicolas, supervisionata dalla maestra Celentano. La professoressa lo ha invitato a non darsi per vinto di fronte alle difficoltà.

 

Altro tutor, altra concorrente. In questo caso, Nicole si è confidata con Giovanni Caccamo sul perchè canta e su cosa prova in quel momento.

 

Tra una prova e l’altra, come quella della band The Jab sulle note de L’Estate Addosso di Jovanotti, c’è anche tempo per lanciare la prova immunità della categoria Ballo. Questa volta è il turno del prof Bill Goodson. Chi dei ballerini ci proverà?

 

La puntata si è chiusa con l’incontro di Grace e di Michele Bravi, terzo tutor nella scuola di Amici 17. Il cantante è rimasto molto colpito dall’esibizione al pianoforte della ragazza e l’ha elogiata.