GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del Daytime del 13 dicembre

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 8 dicembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito alla preparazione dei ragazzi della scuola alla sfida di sabato 16 dicembre.

Clicca qui per leggere le biografie di tutti i talenti di quest’anno!

La puntata del 13 dicembre è la prima in cui i telespettatori hanno dovuto salutare Silvia Belluco, la cantante eliminata poche ore prima dai professori (ve ne abbiamo parlato qui). L’episodio, tuttavia, si è aperto con il confronto fra Nicolas e Garrison: il professore è contento, ma soltanto a metà, del lavoro del concorrente.

Michele Bravi incoraggia Carmen: la sua esibizione di sabato scorso gli è piaciuto molto, il cantante infatti apprezza molto la voce della concorrente. Eppure, Carmen è spaventata dal confronto con Mia Martini e ha timore di cantare Gli uomini non cambiano.

Secondo Veronica Peparini Claudia è un ottimo elemento tecnico e co n unapreparazione: al tempo stesso, tuttavia, la concorrente deve lavorare sul piano emotivo.

In pausa pranzo, Mose manifesta le sue ansie. Lui sente il bisogno di scrivere ma non riesce, almeno all’interno della scuola. Mose prova ad isolarsi dal resto della classe per tentare di comporre nuovi pezzi. All’interno della Squadra Ferro viene definito “lamentoso”.

La maestra Alessandra Celentano chiede a Vittorio un’improvvisazione, una richiesta che mette in difficoltà il ballerino.

Michele Bravi e Einar duetteranno sulle note di Giudizi universali di Samuele Bersani nella puntata di sabato prossimo.

Avete seguito anche voi la puntata del Daytime di Amici 17 del 13 dicembre?