GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto della puntata del Daytime del 23 novembre

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 23 novembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito alla preparazione della sfida di sabato 25 novembre e ad una serie di nuove dinamiche fra gli studenti della scuola.

Come vi avevamo raccontato qui, nella puntata di ieri i telespettatori hanno scoperto tutti i dettagli sulle sfide in arrivo fra un paio di giorni, compresi quelli relativi alle cosiddette prove immunità.

Queste prove, molto complesse, permetteranno ad un cantante o un ballerino (anche sotto richiesta dello stesso concorrente) di rendersi immuni ad una possibile eliminazione. Già sabato prossimo, infatti, gli studenti appartenenti alla squadra perdente potrebbero dover lasciare la scuola di Amici.

La puntata di Amici 17 del 23 novembre si è aperta con il dibattito all’interno delle due squadre riguardo alla possibilità di accettare o meno la prova immunità. Per quanto riguarda il canto, tutti i cantanti sono abbastanza spaventati dall’idea di cimentarsi con Baglioni; un discorso diverso vale per Puttin’ on the ritz, coreografia che intriga sia Orion sia Lauren.

Sia Nicolas sia Filippo affronteranno due coreografie di Veronica Peparini. Mentre il primo l’abbiamo visto sicuro e tranquillo, il secondo ha invece manifestato inquietudine e senso di inadeguatezza. Il passo a tre proposto a Filippo, in effetti, è molto complicato e richiede una grande coordinazione con gli altri due elementi.

Il principale highlight della puntata, in ogni caso, è stato di certo la crisi di Mose. La sfida con Biondo e la responsabilità di essere il capo della Squadra Ferro, a cui si è sentito in dovere di scrivere una lettera, hanno messo in crisi il cantante dal ciuffo bianco. A consolarlo, come potete vedere qui sotto, sono arrivati i colleghi Federico, Grace e Carmen.

Avete seguito anche voi la puntata del Daytime di Amici 17 di oggi?