GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto della puntata del Daytime del 1 dicembre

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 1 dicembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito alle prove quotidiane dei cantanti e dei ballerini del talent show, per la sfida tra le Squadra Fuoco e la Squadra Ferro che si terranno sabato pomeriggio, alle 14:10, su Canale 5.

CLICCA QUI per leggere tutte le biografie dei talenti di Amici di quest’anno

Inutile dire che la tensione, all’interno della scuola di Amici, ha già iniziato a salire, e di parecchio. Fin dalla primissima settimana, infatti, fra gli alunni hanno iniziato a nascere tensioni e incomprensioni, legate in buona sostanza alla paura di dover lasciare il tanto ambito banco

Il primo che si dovrà confrontare con la possibilità di lasciare la scuola è Mose. Il capo della squadra Ferro, confermato leader dai suoi stessi compagni, dovrà infatti affrontare la sfida contro Astol, uno scontro che l’ha messo parecchio in agitazione.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/936588221558878208

Il principale highlight di questa puntata del Daytime di Amici è stato senza ombra di dubbio la lezione del prof Di Francesco, che ha messo i ragazzi in allerta riguardo ai suoi metodi e le sue scelte. Il docnte ha infatti specificato che nessuno dei cantanti presenti è stato scelto da lui e che, al contrario, su molti di loro il professore nutre tanti dubbi. Secondo Di Francesco, per sfondare ed andare avanti serve originalità, carisma e capacità di fare la differenza.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/936582002186186752

Fra i concorrenti messi alla prova da Di Francesco troviamo Luca Vismara. L’artista, che per il momento non si è ancora fatto molto vedere all’interno della scuola, si trova a dover provare un brano molto complicato come Alors on dance di Stromae.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/936584426154160134

Nel corso della puntata di oggi, inoltre, abbiamo scoperto che il ballerino Bryan si è purtroppo infortunato e non riuscirà a partecipare alla sfida di sabato. L’evento mette in crisi Matteo, sempre molto metodico, che ora si trova in difficoltà riguardo al talento da schierare.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/936596516503818240

Avete seguito anche voi la puntata del Daytime di Amici 17 del 1 dicembre?