GingerGeneration.it

Amici 17: Lauren Celentano entra a far parte dei professionisti della trasmissione

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della semifinale di Amici 17, andata in onda su Canale 5 lo scorso 3 giugno, la ballerina Lauren Celentano ha ricevuto una splendida notizia! La danzatrice statunitense, vincitrice della categoria ballo, ha infatti ricevuto il suo primo contratto proprio nella scuola di spettacolo più celebre d’Italia!

Avete letto bene: dal prossimo anno, quindi a partire dalla diciottesima edizione di Amici, vedremo la bravissima Lauren nelle fila dei ballerini professionisti della trasmissione! L’annuncio ufficiale è avvenuto tramite un RVM, nel quale abbiamo visto la ragazza leggere il contratto ricevuto dalla produzione. Lauren, tuttavia, deve ancora firmare il contratto: immaginiamo che la firma giungerà soltanto una volta terminata la trasmissione.

Qui sotto il video di quanto accaduto:

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1003380916578803712

 

Durante la semifinale di Amici 17 abbiamo inoltre scoperto un dettaglio molto importante riguado all’imminente finale. La domanda che tutti ci siamo posti fin da quando è iniziato il serale ha finalmente una risposta, definitiva e certa. L’ultima puntata di questa edizione del talent di Maria de Filippi verrà dunque trasmessa, ora è sicuro, lunedì 11 giugno.

La conferma è giunta in diretta a Canale 5 proprio dalla bocca della conduttrice, che ha messo così fine a settimane di gossip. Maria de Filippi ha infatti specificato la data della finale e ha mostrato le maglie dei finalisti, tutte dorate, che soltanto in quattro tuttavia riusciranno ad indossare.

La finale di Amici 17 vedrà sfidarsi dunque quattro talenti sui cinque semifinalisti ancora in gara. Stiamo parlando di Lauren Celentano, Irama, Carmen Ferreri, Emma Muscat e Einar Ortiz.

 

Siete contenti per Lauren e il suo contratto fra i professionisti di Amici?