GingerGeneration.it

Amici 17: la lip sync battle della commissione durante la quinta puntata

scritto da Giovanna Codella

Lo scorso 5 maggio è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Amici 17.

La quinta puntata del serale di Amici 17, come vi abbiamo raccontato qui, è stata la prima a non aver goduto della presenza di Alessandra Amoroso. L’artista salentina era infatti stata contattata da Maria de Filippi per sole 4 settimane, successivamente alle quali la cantante è tornata (almeno in base ai rumors) in studio di registrazione.

Assente giustificata (per motivi di salute) è stata Nadia Toffa, mentre chi ha confermato la propria presenza a sorpresa è stato Ermal Meta, impegnato in questi giorni nelle prove di Eurovision 2018 (clicca qui per ascoltare tutte le canzoni!). A chiudere il cerchio degli ospiti, lo chef stellato Antonino Canavacciuolo, mentre come giudice d’eccezione abbiamo visto Arisa.

Durante la quinta puntata di Amici 17 andata in onda stasera 5 maggio, c’è stata una prima fase di eliminazione che ha visto l’uscita dei concorrenti Valentina Verdecchi, Zic e Luca Capomaggi della squadra bianca e Matteo della squadra blu.

La produzione ha pensato di riempire la serata  sostituendo le esibizioni dei quattro concorrenti eliminati con una battaglia di lip sync tra i commissari esterni e con l’ospite d’eccezione Antonino Canavacciuolo.

Ecco l’esibizione di lip sync di Canavacciuolo con Renato Zero:

Qui l’esibizione di Giulia Michelini alle prese con Tina Turner:

Ed ecco la giurata d’eccezione della quinta puntata, Arisa, in un lip sync di Ornella Vanoni:

E voi che ne pensate della gara di Lip Sync durante la quinta puntata del serale di Amici 17?