GingerGeneration.it

Amici 17 – Emma: quale sarà la sua casa discografica?

scritto da Alessia Bisini
emma-muscat-amici 17

Come ogni anno, le major italiane (se interessate) offrono un contratto discografico ai concorrenti di Amici. Einar, Biondo hanno scelto di essere lanciati da Sony Music, Carmen ha optato per Universal Music ed Irama ha scelto nuovamente Warner Music. Emma Muscat era una dei due concorrenti di Amici 17 ad aver ricevuto una sola proposta discografica, nello specifico da Warner. Tuttavia, qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

emma-muscat-amici 17

Mentre tutti i ragazzi del talent show di Canale 5 hanno avuto modo di parlare con le etichette a loro interessate e il loro incontro è stato trasmesso durante il daily su Real Time, Emma è stata l’unica concorrente completamente ignorata. I fan hanno chiesto risposte su Instagram direttamente al Presidente di Warner, Marco Alboni, che ha commentato con le seguenti parole: “Scusi, ma chi le ha detto che abbiamo Emma Muscat? L’incontro con la cantante non è ancora avvenuto e, se anche avverrà, poi conta la sua scelta“.

La situazione si è ulteriormente complicata quano i Daddy’s Groove, produttori e new entries nel cast di Amici 17, hanno svelato che un nuovo singolo (ma non un album) della cantante maltese era in arrivo. Ancora non si sa quale sia il destino della ragazza, che potrebbe anche aver optato per la via dell’autoproduzione; ma un mancato incontro con la casa discografica che si è sempre dichiarata esplicitamente interessata alla cantante suscita una serie di dubbi.

 

Quale sarà la nuova casa discografica di Emma Muscat, dopo l’uscita da Amici 17? Il disco uscirà ancora con Warner Music o ci saranno delle sorprese?