GingerGeneration.it

Amici 17: Ecco chi è Astol, sfidante di Mose e (forse) nuovo concorrente della scuola (BIOGRAFIA!)

scritto da Martina Renna
astol

La prima sfida di Amici 17 ha come protagonisti due rapper: da una parte Mose, capitano della squadra ferro che ha perso la sfida della scorsa puntata ed è stato individuato come a rischio eliminazione; dall’altra parte troviamo Astol, un giovane cantante arrivato ad un passo dall’ingresso della scuola di Amici che, durante la settimana, non si è risparmiato in frecciatine social contro Mose, che si è mostrato abbastanza preoccupato per la sfida.

Ma chi è Astol? Vero nome di Pasquale Giannetti, Astol ha 22 anni e vive a Roma. Come molti nuovi allievi di questa edizione di Amici, è molto seguito sui social e qualcuno lo ha definito perfino “la nuova promessa del rapper italiano“. Il successo web di Giannelli comincia nel 2013, quando comincia a pubblicare su youtube le prime canzoni inedite.

Ritenuto come uno degli sfidanti più temibili, Astol durante la sfida sembra molto tranquillo, a differenza di Mose. Con una serie di video su Instagram ha punzecchiato il suo rivale per tutta la settimana. Mose, dal canto suo, ha risposto con una frase molta chiara e lapidaria: non rispondo, lascio parlare la musica!

CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO CON TUTTE LE NOVITA’ DELLA SCUOLA DI AMICI 17

Nonostante Astol abbia perso la sfida contro Mose, Rudy Zerbi chiede di far restare ugualmente il ragazzo: la decisione della sua ammissione spetta a tutti gli insegnanti, quindi la decisione è rimandata a dopo la puntata.

CHE NE PENSATE DI ASTOL? SIETE CONTENTI CHE FORSE ENTRERA’ NELLA SCUOLA DI AMICI 17?