GingerGeneration.it

Amici 17: Gli speciali del sabato pomeriggio tornano di nuovo in diretta!

scritto da Martina Renna

Finalmente, dopo anni di registrazioni, gli speciali di Amici 17 del sabato pomeriggio torneranno di nuovo in diretta. A dare la notizia è stato il sito DavideMaggio.it, pochissime ore fa.

I fan del programma cult di Maria De Filippi tirano un sospiro di sollievo: finalmente, infatti, non ci saranno più spoiler di eliminazioni, battibecchi e ospiti speciali. Tutto tornerà come qualche anno fa, quando gli speciali del sabato (e anche tutte le puntate del serale) si tenevano in diretta senza che giorni prima si conoscesse già ciò che avveniva in puntata. Siamo ormai abituati ai vari cambiamenti apportati al programma di Maria De Filippi, che nel corso degli anni ha cambiato progressivamente quasi tutta la sua organizzazione, ma questo ritorno alle origini non può che fare piacere ai fan.

>>>CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA EDIZIONE DI AMICI!

Per quanto riguarda la seconda fase del programma, ancora non vi sono certezze su quello che avverrà per il serale. Se qualche anno fa, infatti, le location per le esibizioni di cantanti e ballerini erano così spartane da permettere la loro rapida successione sul palcoscenico in favore dei tempi stretti della diretta, dopo l’entrata nel cast del programma del coreografo Giuliano Peparini, i tempi di preparazione della scena si sono così dilatati da necessitare del tempo lungo della registrazione.

Rimane quindi un dilemma il destino del serale e, per estensione, quello di Giuliano Peparini. Lo ritroveremo di nuovo nel cast del programma, oppure Maria De Filippi deciderà di ritornare alla semplicità scenica dei primi serali? Una cosa è certa: finalmente torneremo a sentire le emozioni forti e la suspense del passato, quando tutto ciò che vedevamo accadere nello studio di Roma avveniva nello stesso momento della visione.

Non ci resta che aspettare ulteriori indiscrezioni. Seguite GingerGeneration.it per tutti gli aggiornamenti su Amici 17!