GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime del 25 maggio 2018

scritto da Giovanna Codella
amici 17

In un momento di pausa dalle prove, Bianchi e Blu di Amici 17 si sfidano in una gara musicale, “Sing a song” nella quale, ascoltando il motivo di un brano, devono individuarlo e cantarlo nel videobox.

Le canzoni vanno da “Let it be”, a “Believe”, “Satisfaction”, “Baby one more time”, “Crazy in love”, Stand by me”, “Sorry”, “I will survive”, “Treasure”, ma ci sono anche canzoni più recenti come quella di Riki, “Perdo le parole” e di Biondo, “Dejavu”.

Al termine, i vincitori della sfida sono i Blu che ritirano nel videobox il loro premio, una vaschetta di gelato. Carmen prova i brani che deve proporre domenica. Emma impara dei movimenti coreografici da fare durante l’esibizione nel suo inedito.

Einar prova “Se io, se lei” e “Lei” seguendo i consigli del vocal coach. Irama prepara “Io vorrei, non vorrei, se vuoi”. Lauren apprende da Elena una nuova coreografia su “Luce” che canterà Elisa. Paolo entra in casetta dei Blu per comunicare il vincitore della Borsa di Studio Gatorade di 20.000 euro.

Dopo aver mandato gli allievi nel videobox a ritirare il trofeo, il supporter annuncia che l’allievo che si è distinto per il maggior impegno e per la crescita e che ottiene un corso di perfezionamento è Einar, il quale sceglie di specializzarsi in piano e canto.

Sono aperti i casting per Amici 18, coloro che ritengono di avere un talento da proporre possono iscriversi sul sito di Witty Tv.

Ieri Emma ha ricevuto la visita inaspettata di Biondo, che l’ha spinta a dare il massimo e a non mollare perché rappresenta una nazione, quella di Malta. Poi Biondo, nei panni dello “chef freddo”, prepara un tiramisù facendo fare alla fidanzata la sua assistente.

Al termine Biondo, prima di uscire, sprona la fidanzata a vincere o almeno arrivare in finale. Prosegue la campagna sociale a favore di Casamica Onlus.

Avete visto anche il daytime  di Amici 17 del 25 maggio?