GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime di lunedì 19 marzo

scritto da Giovanna Codella
amici 17

La puntata di oggi, 19 marzo, di Amici 17 ha mostrato il dietro le quinte dello speciale di sabato scorso. Durante l’ultima diretta, sono state assegnate ben due maglie verdi per il serale: la prima al cantante Einar e la seconda alla ballerina Lauren. Subito dopo, i due ragazzi hanno festeggiato questo traguardo con tutti gli altri allievi.

Durante il daytime di oggi è stato mostrato che, pochi giorni prima, Lauren aveva incontrato il direttore artistico Luca Tommassini ed entrambi avevano avuto modo di conoscersi meglio. Durante la conversazione è emerso che la ballerina ha un’ attitudine spiccata anche per il canto e per i musical.

La stessa Lauren, che non  mai ha nascosto di non riuscire ad esprimersi  nella nostra lingua e di non essere a suo agio con lo stile di ballo latino, sta dimostrando di essere in grado di affrontare entrambe le difficoltà. Eccola a lezione con la maestra Natalia Titova!

Subito dopo, la ballerina ha collaudato quanto appreso impartendo una lezione a Carmen…

Come per altri allievi nei giorni scorsi, anche a Luca Capomaggi è toccato leggere i commenti pubblicati su Twitter e a lui indirizzati. Assieme a diverse critiche, per fortuna, non sono mancati gli apprezzamenti da parte dei tanti fan del ballerino del Fuoco.

Dopo Lauren, il cantante Zic ha avuto modo di dialogare con il direttore artistico, esprimendo il suo ideale di performance per il serale. Spettacolarità è la parola d’ordine per il cantante del Ferro, che ha raccontato del suo percorso artistico prima di entrare nella scuola di Amici 17.

Tutti i ballerini, infine, si sono cimentati in una lezione di freestytle con Emanuel Lo. La lezione è stata apprezzata soprattutto dal ballerino Daniele che l’ha trovata molto utile per ottenere dei miglioramenti anche in altri stili.

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?