GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime di giovedì 15 marzo

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Nella nuova puntata di Amici 17, andata in onda oggi 15 marzo, Carlo Di Francesco ha avuto un confronto con Carmen. Durante lo speciale di sabato scorso abbiamo scoperto che proprio Carmen è la prima scelta del docente di canto.

Quest’ultimo ha voluto precisare che, ciò nonostante, la performance di sabato durante la sfida con Emma, non è stata  proprio perfetta. La cantante dovrebbe imparare a trasmettere con chiarezza il significato dei brani assegnati, in questo caso Eppure sentire di Elisa.

Anche per Einar è arrivato il momento di leggere i commenti che lo riguardano e pubblicati su Twitter. Tra le critiche, quella di essere inespressivo e di essere avvantaggiato dal suo aspetto fisico.

Durante l’ultima gara a squadre Zic si è confrontato con Irama ma il professore Di Francesco non è rimasto soddisfatto della performance. L’insegnante ha così deciso di assegnargli un nuovo pezzo che sarà Meravigliosa creatura di Gianna Nannini.

Nel corso del daytime di oggi di Amici 17, Luca Tommassini ha incontrato Matteo che gli ha raccontato come immagina il suo serale. Percussioni per animare il pubblico durante le sue esibizioni, in cui prevede che ci saranno anche dei passi di danza, sono le cose che Matteo desidera.

Natalia Titova ha impartito una lezione al ballerino Bryan che è già quasi perfetto nella preparazione della nuova coreografia. Ma dopo una breve pausa e dopo essersi munita di scarpe da tango, la maestra ha richiamato l’allievo per lavorare ancora di più su questa nuova sfida.

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?