GingerGeneration.it

Amici 16: Michele e Mike Bird litigano dopo la sfida di sabato!

scritto da Martina Renna

Una delle novità di Amici 16 di quest’anno, è che i ragazzi hanno la possibilità di sfidarsi a vicenda per concorrere al serale che avrà inizio a breve.

Lo scorso sabato è stato il turno di Mike Bird: il giovane veneto ha sfidato Michele, Riccardo e la new entry Rosario. Prima della sfida Maria ha mandato un RVM in cui Mike, nel confessionale, spiegava perché aveva deciso di sfidare loro tre e le canzoni che avrebbe voluto che i suoi sfidanti cantassero. La scelta di Mike, cioè quella di decidere lui le canzoni degli sfidanti, ha infastidito molto Michele.

In più, fra i tre prescelti, Mike ha deciso di consegnare la maglia della sfida proprio a lui: se Mike avesse vinto, Michele sarebbe andato in sfida diretta. Michele si è detto deluso e amareggiato dalla scelta di Mike, soprattutto perché dal suo ingresso nella scuola i due erano stati molto vicini ed erano diventati amici. Ha definito Mike codardo, e le sue lamentele hanno raccolto consenso in studio, soprattutto nella persona di Carlo Di Francesco, che ha criticato a Mike di aver deciso a tavolino le canzoni degli altri per metterli in difficoltà e vincere facilmente.

Comunque, Mike non ha vinto la sfida e il pericolo per Michele è scampato: oggi, durante il pomeridiano, abbiamo visto uno spezzone di una discussione fra Michele e Mike. Michele critica a Mike di essersi comportato male con lui nonostante la loro amicizia.

La risposta di Mike è spiazzante: lui infatti non considera Michele un amico, in quel contesto è difficile definirsi amici. Lui ha solo due amici e sono le persone che conosce da una vita.

Michele si zittisce, sembra molto deluso dalla risposta di Mike.

Qui vediamo una foto di appena poche settimane fa con Michele, Mike, Shady e Federica. Il commento di Michele è Gang anche nella scuola, c’è anche il like di Mike. Ci dispiace che Mike abbia risposto così a Michele, che la sua amicizia con lui sia quindi stata una strategia per avere più consensi fuori?

Strano, tra l’altro, che da un po’ Mike Bird e Riccardo sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra…

Voi che pensate di questa situazione?