GingerGeneration.it

Amici 16: Ermal Meta interviene nella vicenda Morgan vs Amici (FOTO)!

scritto da Martina Renna

Anche il giudice Ermal Meta ha voluto dire la sua in merito al nuvolone mediatico che ha come protagonisti Morgan e tutta la produzione di Amici 16. Due giorni fa, infatti, Maria De Filippi ha annunciato con un comunicato ufficiale che Morgan ha abbandonato il programma a causa di divergenze con i membri della squadra bianca.

>>>MORGAN AGNELLO SACRIFICALE DI AMICI 16? IL COMMENTO DELLA VICENDA SOLO SU GINGERGENERATION.IT

In questi giorni si sono susseguiti i botta e risposta tra le due parti in causa, l’ultima ieri sera, quando Morgan ha girato una diretta su Facebook accusando Maria De Filippi e tutta la produzione di aver creato dei veri e propri lager per i ragazzi, che sono continuamente sotto pressione e non hanno la possibilità di esprimersi. Oggi si è espresso al riguardo anche il giudice Ermal Meta, che in queste ultime ore era rimasto in silenzio. Ermal ha fatto i complimenti a Morgan come artista e si dice dispiaciuto per quello che è successo: Meta ha sottolineato che, a volte, per creare dei rapporti a lunga durata nella maniera più positiva possibile, è necessario un po’ di tempo e tanto impegno. Impegno che, forse implicitamente, Ermal non pensa che Morgan abbia messo. In conclusione, Meta fa i complimenti alla Redazione e Produzione del programma, che svolge il suo lavoro sempre al meglio e con la massima serietà.

Staremo a vedere se Morgan deciderà di rispondere anche a questo post di Ermal: sembra infatti che l’ex coach dei bianchi non perda neanche un’occasione per esprimere il suo pensiero e rispondere alle accuse che lo volevano coach assente e super critico, incapace di far esprimere i suoi ragazzi. Ermal sembra inoltre appoggiare appieno la posizione di Maria De Filippi e di tutto lo staff di Amici, che secondo Morgan tarperebbe le ali ai suoi veri talenti.

Voi cosa pensate dell’intera vicenda?