GingerGeneration.it

Amici 16: Ermal Meta e Ambra Angiolini giudici del Serale

scritto da Laura Boni

Il Serale di Amici 16 si avvicina sempre di più. In attesa di scoprire da chi saranno composte la Squadra Bianca e la Squadra Blu, sono stati annunciati altri dei protagonisti di questa fase fondamentale del programma di Maria De Filippi. Ermal Meta è, infatti, il primo giudice del Serale. L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale di Amici 16.

Il secondo giudice ad entrare a far parte della squadra di Amici 16, invece, è Ambra Angiolini. Per entrambi si tratta della prima esperienza nel Serale e sarà interessante capire quale sarà il loro stile di giudizio.

Oggi sono stati annunciati anche i due Direttori Artistici: Elisa per la Squadra Blu e Morgan per la Squadra Bianchi. La cantante quest’anno è orfana della sua collega Emma, mentre il rocker ha abbandonato le poltrone della giuria per guidare i ragazzi nelle loro scelte.

“Tu hai il dovere di lasciare sempre un pezzettino di te” #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Confermatissimo, invece, Giuliano Peparini come Direttore Artistico del Serale. Sabato pomeriggio è stato anche scelto come primo concorrente del Serale; il cantante indossa per ora la maglia verde, ma ancora non si sa in quale squadra andrà. Noi speriamo che presto vengano confermati anche Mike Bird e Shady e soprattutto che siano selezionati per la stessa squadra.

Shady a lezione si confronta con il prof Boosta, siete d’accordo con i consigli del professore? #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Cosa ne pensate dei giudici del Serale di Amici 16?