GingerGeneration.it

Amici 11: la classe è al completo! Quest’anno già divisi in tre squadre

scritto da Laura Boni

Blu, gialli e verdi. Quella che ad Amici una volta, ormai tanto tempo fà, era un’unica classe unita, quest’anno è già dal principio divisa in tre squadre in lotta. Sabato pomeriggio sono stati scelti i 21 allievi di Amici 2011. Dopo tutti i provini, i 6 insegnati hanno finalmente selezionato i loro preferiti, però, quest’anno sono uno contro l’altro fin dal principio: la squadra blu ha come insegnanti Mara Maionchi e Luciano Cannito, la gialla Alessandra Celentano e Grazia Di Michele e quella verde Garrison e Rudy Zerbi.

Tre squadre:

I finalisti si sono esibiti nuovamente davanti a tutti i giudici della propria categoria, danza o canto; i tre insegnanti potevano decidere se bocciali o lasciargli finire la performance. Anche con il rifiuto di uno dei giudici, il candidato aveva la possibilità di entrare nella squadra di un altro, per il quale invece era perfetto. Per ora è ancora presto per esprimere preferenze, ma dobbiamo confessare che una delle cantanti di Mara, Francesca Mariani, promette davvero bene!

Prime sfide:

Da sabato prossimo inizieranno le sfide. Le regole, però, sono un pò diverse: le tre squadre si sfideranno l’una contro, uno dei componenti di quella perdente andrà a rischio eliminazione, quest’anno, però, a decidere non saranno più gli insegnanti, ma il pubblico attraverso il televoto.

Avete già dei preferiti? Raccontatecelo nei commenti!