GingerGeneration.it

Amici 11: Gerardo ancora geloso di Valeria

scritto da Laura Boni

La saga infinita dell’amore litigarello tra Valeria e Gerardo continua nella nuova puntata di Amici 11. Oggi lo scenario si apre con Gerardo impegnato con le prove mentre la sua consorte cena con i compagni di casetta; quando lui torna all’ovile ancor prima di interessarsi su come sta, le chiede: “Con chi hai parlato stasera?”. Valeria ha già capito dove vuole andare a parare: Jonathan. Così dice  che ha chiacchierato solo con Nunzio, Giuseppe e Claudia. Lui non le crede e in preda alla gelosia le fa un’altra delle sue domande catartiche: “Tra di noi è sola una cosa fisica?”, lei si incavola. Questa volta il motivo del contendere è che lei a suo dire ha cominciato a sudare quando le ha chiesto di Jonathan. “Vuoi chiedere di vedere le registrazioni?” sbotta Valeria.

Gerardo si isola sul letto perché sostiene che quando non gli interessano le cose che riguardano lei, non le interessa nemmeno lei.  Qualsiasi cosa questo voglia dire. “Mi hai rotto le p***e che mi tratti così” dice Valeria. A questo punto la  scena è inversa: lei che lo rifiuta e lui la risupplica. “Il fatto che tu mi dica sempre di guardare le registrazioni è perché sai che stai attenta a non fare niente davanti alle telecamenre” dice con supponenza Gerardo, che decide di lasciarla di nuovo dopo questo simpatico scambio di battute:

Gerardo: Perché non mi lasci?

Valeria: Non ci riesco.

Gerardo: Ti lascio io.

Un vero e proprio poema epico! Valeria alla fine si chiede perché doveva capitare proprio a lei uno così. “Tanto te ne ricapiterà un altro così” la minaccia Gerardo. In tutto questo litigare gli altri decidono che è troppo e spostano i letti per lasciarli in camera da soli. Si rimetteranno insieme? Chi lo sa! A domani il prossimo capitolo. To Be Continued….

Cosa ne pensate delle continue litigate di Valeria e Gerardo? Lui è troppo geloso?