GingerGeneration.it

American Horror Story Cult: ecco un nuovo trailer di Don’t be afraid of the dark, l’episodio 7×02 (anticipazioni)

scritto da Alberto Muraro

La seconda puntata di American Horror Story Cult si intitolerà Don’t be afraid of the dark e andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 12 settembre (in Italia sarà notte fonda, per la messa in onda bisognerà aspettare il 13 ottobre).

Riguardo all’episodio GingerGeneration.it vi aveva già dato qualche succosa anticipazione la scorsa settimana: la trama dell’episodio riprenderà dall’ultima terrificante allucinazione di Ally e dal relativo deteriorarsi del rapporto con la moglie Ivy, che già inizia a non sopportare più i deliri della compagna. Kai continuerà nel frattempo la sua spietata campagna elettorale, tornando a scontrarsi contro Ally (con la quale, secondo quanto dichiarato da Ryan Murphy, dovrebbe nascere un sentimento).

Nel cast della serie, oltre a Sarah Paulson e Evan Peters, i due protagonisti principali, troviamo anche Colton Haynes (nel ruolo del detective Samuels) Allison Pill (Ivy), Billie Lourd e John Carroll Lynch (nel ruolo dello spaventoso pagliaccio assassino Twisty). Fra le guest star abbiamo visto nel primo episodio anche Chaz Bono, il figlio transessuale di Cher, che in Election Night ha interpretato un commesso supporter di Donald Trump.

Qui sotto trovate il nuovo video trailer di Don’t be afraid of the dark, l’episodio 7×02 di American Horror Story Cult: che cosa vi aspettate da questa puntata?