GingerGeneration.it

Alessandro Casillo: Dopo Sanremo è stato bello tornare a scuola

scritto da Laura Boni

Una volta che si sono spente le luci di Sanremo 2012, Alessandro Casillo è tornato alla realtà: la scuola. Il 15enne, vincitore della Sezione Giovani, ha dovuto svestire i panni della superstar per riprendere il suo posto tra i banchi di scuola, ma come è stato il ritorno? “E’ stato bellissimo. Mi hanno accolto bene sia i professori che i miei compagni, mi vogliono bene e mi hanno sempre sostenuto sin dall’inizio quindi è stato molto bello, molto” ha detto Alessandro durane l’intervista a Verissimo.

Ho pianto a Sanremo:

Silvia Toffanin li ha chiesto della sua esperienza sul palco dell’Ariston, dove ha confessato di aver pianto dopo ogni esibizione: “E’ un’emozione davvero particolare, io sono tanto giovane e salire sul palco di Sanremo è stato un impatto forte. Mi ha fatto paura, ma allo stesso tempo ero molto emozionato e felice; mi sono messo a piangere alla fine dell’esibizione perché di solito sono abituato a vedere le ragazze che si agitano, che mi battono le mani, invece li c’era una platea di persone adulte e vedere che mi applaudivano mi ha fatto molto effetto“.

Zio Gerry:

La vittoria a Sanremo Alessandro oltre che alla sua famiglia, l’ha dedicata anche a Gerry Scotti, suo papà artistico dai tempi di Io Canto; il presentatore gli ha ricordato che questo successo deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Dopo aver promesso che rimarrà umile, annuncia che non ha ancora la fidanza e questo sicuramente renderà felici le sue tantissime fan.

Vi piace Alessandro Casillo?