GingerGeneration.it

#ForzaSandrina: Alessandra Amoroso operata alle corde vocali

scritto da Laura Valli
Alessandra Amoroso in Messico

E’ stata proprio Alessandra Amoroso Ad annunciare l’imminente operazione alle corde vali, con un video pubblicato sul suo profilo Facebook : «Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!».

Alessansdra Amoroso post

Ieri con un post su Instagram è arrivata la notizia dell’intervento riuscito, e i fan hanno tirato un bel sospiro di sollievo, le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e ne hanno approfittato per farle anche qualche raccomandazione: «Adesso vai a casa e riposati, ti teniamo d’occhio eh! #forzasandrina», ha cinguettato Chiara, e subito le ha fatto seguito il commento di Valentina: «Grandissima! Siamo contenti per te! ora buona guarigione e aspettiamo i tuoi video muti #forzasandrina #bigfamily». Per tranquillizzare ulteriormente i suoi numerosissimi fans appena uscita dalla sala operatori ha postato un sua foto, in cuoi ancora la si può vedere con la cuffietta verde. E’ un ottimo segno se aveva già la voglia di scattare un selfie!

Alessandra Amoroso - selfie dopo intervento

Sui social sono stati tantissimi i messaggi di affetto per incoraggiare Alessandra Amoroso ad affrontare questa prova. “Ho letto qualsiasi vostro commento – ha scritto prima dell’operazione – Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie! Ci ho messo 7 anni… Tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi… E adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!”

#forzasandrina tantissimi auguri di una velocissima guarigione Alessandra!