GingerGeneration.it

Alberico De Giglio ha saltato la coda al concerto di Justin Bieber?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Il 19 e il 20 novembre si è svolto il concerto di Justin Bieber. In tantissime e tantissimi si sono riversati a Bologna per sentire Justin cantare dal vivo. Dopo anni che il cantante canadese non veniva in Italia finalmente, per molti, è stata l’occasione da tanto attesa e sperata.

Uno dei fan di Justin Bieber è lo youtuber Alberico De Giglio, noto nella rete con il soprannome Albericoeyes. Infatti lo youtuber ha postato un video in cui ha raccontato la fortissima emozione che è stata per lui vedere e sentire Justin dal vivo.

Nella narrazione di Alberico del suo viaggio per Bologna per incontrare Justin Bieber c’è un particolare che ha fatto infuriare la rete. Infatti se notate racconta nel proprio video Alberico che è arrivato tardino al concerto. Anziché essere ai cancelli del palazzetto nel primissimo pomeriggio, se non addirittura di mattina, è arrivato nel pomeriggio. Nonostante il suo arrivar tardi ha potuto comunque trovare un ottimo posto vicinissimo al palco grazie ad una sua amica.

Direste tutto bene, no? No, infatti online sui social di Alberico sono piovute varie critiche di chi era lì in quei giorni. Racconta bene, questa belieber, quanta coda e con che dolori alle gambe e sotto quali intemperie si sia messa in coda per aspettare il suo momento.

superare-coda-jb-concerto

In altri commenti di IG si specifica proprio che Alberico avrebbe saltato la coda. Sotto gli occhi meravigliati ed inferociti delle altre belieber in attesa da ore.

Alberico nel suo stesso video non ha negato di essere arrivato in ritardo. Ha solo detto che una sua amica gli ha tenuto il posto. In genere non funziona così per i posti sotto il palco. Stai in fila e aspetti. Come gli altri. Se devi andare in bagno, per quel momento ti fai dare il cambio da un amico o amica o da uno in coda come te. E anche se questo punto ci sono discussioni in merito. Quindi comprendiamo benissimo la rabbia delle beliebers che si sono viste sorpassare dalla “star” del web.

Alberico nel suo video ha solo cercato di spiegare come mai sia arrivato tardi dopo un lunghissimo viaggio. Anche però le altre fan hanno fatto viaggi lunghissimi e sono state anche in coda tanto tempo per cercare di essere vicinissime al palco.

E tu cosa ne pensi del comportamento di Alberico De Giglio al concerto di Justin Bieber? Ha saltato la cosa o ha fatto bene?