GingerGeneration.it

Aladdin porta Jasmine sul tappeto volante nella nuova clip in anteprima!

scritto da Federica Marcucci

Vi state chiedendo come sarà la scena che anticipa A Whole New World nel live action di Aladdin? Dal momento che l’uscita del film si avvicina sempre di più, la Disney ha deciso di regalarci un’altra sorpresa – forse la più bella, facendosi vedere proprio il momento in questione.

La sequenza ce la ricordiamo tutti. Deciso a conquistare la principessa Jasmine, Aladdin si fa trasformare in un principe ma il suo piano non sembra avere troppo successo. Sarà solo mostrando il suo lato più autentico che il giovane riuscirà a fare breccia nel cuore della ragazza.

Guarda la clip in anteprima del film:

Rispetto al film d’animazione, in cui Aladdin arrivava sul balcone grazie al tappeto volante, qui si trova già nel palazzo. Tuttavia la scena è praticamente identica, compresa l’iconica frase “Do you trust me?” (“Ti fidi di me?) grazie a cui Jasmine riconosce in Alì il ragazzo di strada che aveva visto al mercato.

Aladdin uscirà nei cinema il 22 maggio.

Rivisitazione in chiave live action del celebre Classico d’animazione Disney, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin. Naomi Scott veste invece i panni della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio.

Il cast del film vede inoltre la presenza di Marwan Kenzari nel ruolo del potente stregone Jafar, mentre Navid Negahban veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine, e Numan Acar è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate della scena in anteprima di Aladdin? Pensate di andare a vedere il film al cinema?