GingerGeneration.it

After: il nuovo trailer del film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

scritto da Federica Marcucci

In occasione di San Valentino è stato rilasciato il nuovo trailer di After, attesissimo film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin tratto dal primo romanzo di Anna Todd. Ricco di scene inedite, il trailer ci fa immergere ancora di più nell’atmosfera di una storia d’amore intensa e passionale.

I lettori che hanno amato il libro riconosceranno sicuramente dettagli e ambientazioni, che in alcuni casi sono stati leggermente modificati per rendere il racconto più “cinematografico”. Una differenza rispetto alla serie di libri di Anna Todd sarà che Tristan, il premuroso ragazzo di Steph, nella versione cinematografica sarà una donna. La scrittrice ha detto che nella sua mente Steph è sempre stata bisessuale (ed anche Molly), quindi di essere entusiasta della scelta della produzione.

After è stato diretto dalla regista Jenny Gage. Nel cast vedremo Josephine Langford nei panni di Tessa e Hero Fiennes-Tiffin in quelli di Hardin. A fianco a loro anche un nutrito cast di attori Meadow Williams che interpreterà la professoressa Soto, di Shane PaulMcGhie che vestirà i panni di Landon Gibson e Khadijha Red Thunder che sarà Steph Jones.

After uscirà nei cinema l’11 aprile.

La trama del film:

After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Guarda il trailer del film: 

Che cosa ne pensate del nuovo trailer di After? Pensate di andare a vederlo al cinema?