Addio Fottuti Musi Verdi: Ciro lavora all’inferno nella prima clip in anteprima
Addio Fottuti Musi Verdi è una delle anteprima attese nella sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma 2017.
I The Jackal sono i protagonisti assoluti del primo film di Francesco Ebbasta, in cui la ricerca di un lavoro si incrocia con…l’arrivo degli alieni.
Oggi vi mostriamo una clip in anteprima dal film, in uscita nelle sale dal 9 novembre. Ciro, protagonista del film, ci racconta il suo travagliato percorso lavorativo. Vi diamo solo un indizio: il ristorante si chiama Deux Fritures – celebre tormentone ideato dai The Jackal.
La trama ufficiale del film:
Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i The Jackal approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy.
Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…
Addio Fottuti Musi Verdi è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali. Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.
Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare.
Nel cast, insieme a Ciro Priello, Simone Ruzzo, Fabio Balsamo e Beatrice Arnera, anche le guest star Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.