GingerGeneration.it

Adam Lambert parla di Glee: “Avevo fatto il provino, ma ero troppo vecchio. Ora sono qui!”

scritto da Laura Boni

A Glee c’è una nuova guest star! Adam Lambert, ex vincitore di American Idol, farà la sua apparizione nella serie nell’episodio 5×04 – A Katy or a Gaga, con il ruolo di Starchild, ovvero Elliott Gilbert, un ragazzo che si presenta alle audizioni per entrare nella band creata da Kurt, ma tra i due non è proprio ciò che si dice un amore a prima vista: inizialmente non scatta la scintilla, non si trovano bene insieme, è questione di tempo prima che accada. Una sorta di work in progress.

Nella clip di benvenuto creata dalla Fox per Adam lo vediamo alle prese con il suo provino: “Il mio personaggio si chiama Elliott Gilbert, ma la prima volta si presenta come Starchild, il suo nome d’arte, penso che in realtà sia abbastanza normale e coi piedi per terra, un amante del teatro, ma nella sua prima canzone, Marry The Night di Lady Gaga, penso che esageri un pò e fa tutto quello che può per fare una buona impressione” racconta Adam; dalla faccia di Kurt nella clip non sembra centrare il bersaglio, ma sicuramente colpisce Santana e Dani. “Ha una voce straordinaria” dice Demi Lovato, altra guest star della puntata, “quando si esibisce è qualcosa di unico e non qualcosa che vedi tutti i giorni“.

Nella clip Adam racconta anche che prima di fare American Idol aveva fatto un provino per Glee e che gli era stato detto che aveva una voce incredibile, ma che era troppo vecchio per far parte del cast, beh sembra che ora abbia avuto la sua rivincita.“Lui è incredibile” dice Chris Colfer, “Non so che strano esperimento di laboratorio abbiamo fatto per ottenere una voce del genere“.

Siete felici di avere Adam Labert in Glee?

Guarda il benvenuto di Glee a Adam Lambert: