GingerGeneration.it

Adam Lambert parla delle canzoni di Trespassing con Byron Cooke

scritto da Alice Ziveri

Il nostro amico Adam Lambert sta facendo tappa un po’ in tutto il mondo per promuovere l’uscita del suo secondo album Trespassing: album che, a quanto pare, è già stato fatto ascoltare almeno in parte a gran parte della stampa internazionale.
E nel dire questo ribadiamo la nostra amarezza di fronte al fatto che il nostro paese non sia stato incluso in questo tour promozionale!
Nutriamoci delle notizie che ci arrivano dall’estero: in questa intervista con l’australiano Byron Cooke – vecchia conoscenza di Adam – il cantante approfondisce temi e musica di quattro canzoni.
Broken English parla di come e barriere linguistiche si possano superare quando si sa leggere fra le righe; Underneath è un brano introspettivo che vuole dire a volte, dietro una facciata serena, si possano nascondere dolore e difficoltà; Kickin’ In è più ballabile, un po’ in stile Micheal Jackson; Trespassing, la title track, entra invece nel merito di quella sensazione di outsider che spesso Adam si trova ancora a dovere affrontare.
Ma raccontata così è poco appassionante: guardate qui sotto i video dell’intervista, che si chiudono con un simpatico giro di domande provenienti dai fan su Twitter… fra cucina finlandese, procioni e gruppi sanguigni, c’è davvero di tutto!

Guarda i video

Underneath
Broken English
Kickin’ In