GingerGeneration.it

Adam Lambert comparirà in Pretty Little Liars

scritto da Alice Ziveri
adam-lambert-never-close-our-eyes-idol

Gente nuova a Rosewood.
Si avvicina il finale della terza stagione di Pretty Little Liars ma, grazie a Ryan Seacrest, da ieri mattina abbiamo già qualche anticipazione di cosa succederà verso Ottobre. Ad Halloween, più precisamente. Pare infatti che la piccola cittadina di Aria, Hanna, Spencer e Emily accoglierà un visitatore molto speciale – Adam Lambert.
Il cantante di Never Close Our Eyes sarà infatti guest star dell’episodio di Halloween, che si inizierà a girare la settimana prossima: canterà due canzoni e si troverà in una scena con Lucy Hale (Aria Montgomery). Adam Lambert capita proprio a fagiolo per la puntata di Halloween, come ha detto Ryan Seacrest “Beh, dopotutto il ragazzo è un party di Halloween su due gambe!”. Ecco, per metterla in altri termini diciamo che è noto quanto Adam si diverta a travestirsi, truccarsi e trasformarsi in versioni glam/rock/disco/vampiresche di sè stesso, anche se ultimamente ha adottato un look più pacato: chissà in che panni lo vedremo nell’episodio di Pretty Little Liars?
Nel frattempo, lui stesso ha confermato su Twitter questo cammeo: “Yup— imma be a Pretty Little Liar!”. Rapide sono arrivate le risposte di alcune delle protagoniste. “Welcome to Rosewood!!! :)”, lo saluta Shay Mitchell, mentre Ashley Benson sembra non vedere l’ora di divertirsi con lui e il cast sul set più spaventoso dell’anno: “:)) fun fun fun”, commenta ritwittandolo, e così Lucy Hale, che scrive “ahhhh! We are so excited!”. Infine la “mamma” della serie (ed ex-strega) Holly Marie Comb con un messaggio tutto zucchero: “Yes. Yes you are my pretty. Xoxo”

Un anno impegnativo per Adam Lambert: da un paio di mesi ha pubblicato il suo secondo album, Trespassing, che ha debuttato alla numero uno della classifica americana. Nel frattempo, il trentenne si è unito a Brian May e Roger Taylor dei Queen per un mini tour di sei concerti (tre nell’est europeo, tre all’Hammersmith Apollo di Londra), appena concluso con grande successo, che ha riportato live sul palco le più belle canzoni dell’iconica band britannica. Per finire, alcuni rumors vorrebbero Adam come uno dei candidati al banco dei giudici per la prossima stagione di American Idol. Nessuna conferma nè smentita, per ora, ma il cantante ha dichiarato che se dovesse davvero arrivargli un’offerta, non la rifiuterebbe.